ISCRIZIONI



L'iscrizione deve avvenire entro il 30 aprile, compilando online il Modulo di Iscrizione e inviando via mail la fotocopia del documento di identità di chi presenta la domanda (e, nel caso di buoni di servizio, dell'intestatario del buono) e l'altra documentazione necessaria.
La richiesta minima è di una settimana. 


L'orario di entrata è fissato dalle ore 7.30 e fino alle ore 9.00. Le tre fasce di orario sono di 6 ore, di 8 ore e di 10 ore. L'orario della prima uscita è fissato dalle ore 13.15 alle ore 13.30, quello della seconda uscita dalle ore 15.15 alle ore 15.30, quello della terza uscita dalle ore 17.00 alle 17.30.
Per chi si avvale dei Buoni di Servizio la compilazione del P.E.S. dovrà avvenire entro il 30 aprile per chi ha fratelli iscritti in un altro servizio che parte a giugno; entro il 31 maggio per chi usufruisce solo di questo servizio. Per la consegna  del P.E.S. è necessario prendere appuntamento telefonando a Sara Tonazzolli (3482477546) o inviando una mail a estatetambosi@gmail.com .


ATTENZIONE: Il servizio verrà attivato con un numero minimo di iscrizioni. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di presenze settimanali, il servizio non potrà essere attivato. In questo caso, la tariffa (50 Euro) versata al momento dell'iscrizione verrà rimborsata tramite bonifico bancario sul conto corrente del Richiedente. In caso di mancata attivazione, entro il 5 maggio, verrà comunicato alle famiglie (tramite l'indirizzo di posta elettronica segnalato) la non attivazione del servizio per le settimane richieste.


Riunione di presentazione del progetto

Vi aspettiamo LUNEDI' 3 GIUGNO alle ore 17.30 presso la Scuola Sacra Famiglia di Trento per la presentazione del progetto di animazione ...