BUONI DI SERVIZIO



Per chi si avvale dei Buoni di Servizio la compilazione del P.E.S. dovrà avvenire entro il 30 aprile per chi ha fratelli iscritti in un altro servizio che parte a giugno; entro il 31 maggio per chi usufruisce solo di questo servizio. Per la consegna  del P.E.S. è necessario prendere appuntamento telefonando a Sara Tonazzolli (3482477546) o inviando una mail a estatetambosi@gmail.com .




NOTE AGGIUNTIVE
Se si dovesse annullare l’iscrizione alle settimane per le quali era stato richiesto l’utilizzo del Buono di Servizio, sarà la famiglia a dover corrispondere alla Scuola dell'Infanzia la cifra rimanente tra quanto versato e la quota totale senza l’applicazione del Buono di servizio in quanto al momento dell’iscrizione è stato richiesto il pagamento della quota solo a carico della famiglia.
La mancata partecipazione del bambino all’attività o l’uso di permessi non retribuiti o ferie da parte del genitore intestatario del Buono di servizio durante il periodo di attività richiesto non dà il diritto alla firma sul registro di presenza, questo genera quindi automaticamente un’ASSENZA. L’assenza viene calcolata in n° di ore.
Per ogni ora di assenza dall’attività che vada ad incidere sul monte ore richiesto alla PAT mediante Buono di Servizio la famiglia dovrà corrispondere alla Scuola la quota oraria che le era stata riconosciuta al momento dell’iscrizione.

Riunione di presentazione del progetto

Vi aspettiamo LUNEDI' 3 GIUGNO alle ore 17.30 presso la Scuola Sacra Famiglia di Trento per la presentazione del progetto di animazione ...